Speeches on Technology è un’associazione di liberi professionisti, aziende e consulenti specializzati in ambito del digital marketing, comunicazione e IT

Per i clienti questo si traduce in un unico provider,capace di convogliare centinaia di professionisti che possono aiutarti a sviluppare i tuoi progetti, grandi o piccoli che siano in digital marketing, comunicazione e IT. Per i soci di Speeches on Technology questo significa ampliare le opportunità, sviluppando nuovi progetti.

Consulenze

Speeches on Technology offre consulenza per lo sviluppo aziendale e culturale producendo  documentazioni ed informazioni a quanti (organismi, enti, associazioni o privati) siano interessati a realizzare uno sviluppo tecnologico.

Promuove lo sviluppo del marketing digitale, della comunicazione sociale, ambientale e civile che porti al raggiungimento di un rispetto dell’ambiente naturale, alla scelta di soluzioni tecnologicamente appropriate.

 

Promozione culturale

L’associazione si prefigge di promuovere e diffondere una nuova “cultura tecnologica” attraverso digital marketing e una comunicazione.

Che valorizzi e sviluppi l’azienda e la cultura, che presti maggiore attenzione all’appropriatezza delle tecnologie dai punti di vista sociale, umano, politico, economico e religioso, al rispetto dell’ambiente naturale ed all’autosviluppo dei popoli.  Assieme ad in nostri associati offriamo corsi alternativi alla tecnoogia. Ad esmpio un corso sulla ceramica, che offre un antidoto all’assalto della tecnologia e uno sbocco creativo sostenibile in una società dispendiosa. La ceramica sfida le nostre idee post-industriali sull’arte, in cui esternalizziamo tutta la creatività e il lavoro manuale. Spesso le persone si presentano per lezioni che protestano di non essere creative, ma finiscono per essere davvero sorprese da ciò che sono state in grado di fare. La creatività è come un muscolo. I bambini adorano creare. Ma a meno che tu non abbia intenzione di farlo da adulto, appassisce. L’idea è che tutti sono i benvenuti lì. È adatto a bambini piccoli fino agli anziani.

startup1

Sperimentazione

Speeches si impegna a sperimentare tecniche, attrezzature, strumenti nei seguenti ambiti: uomo e società, energia e potenza, acqua, sanità e utilizzazione dei rifiuti, agricoltura, silvicoltura, pesca e acquacoltura, trasformazione dei prodotti agricoli e produzioni alimentari, industria, ingegneria e servizi, costruzioni ed edilizia, salute, pace.

startup2

Valorizzazione

Speeches on Technology significa anche valorizzare le tradizioni culturali, gli usi, i costumi e le tecnologie dei popoli nativi, con particolare attenzione alle esperienze nazionali.startup3