[vc_row][vc_column][vc_column_text letter_spacing=””]

Consulenza alle Start-up. Don’t just come to work. Come to change.

 

[/vc_column_text][vc_single_image image=”11613″ img_size=”full” full_width=”yes” animation=”animate-when-almost-visible” css_animation=”left-to-right”][kleo_gap size=”50px”][vc_column_text letter_spacing=””]

Formazione, brand identity, charing and developing

Noi di Speeches on Technology offriamo servizi di consulenza alla quale si rivolgono manager da tutto il mondo. Il nostro lavoro nasce dall’idea di voler affiancare le imprese in tutto il loro percorso, sia in fase di start-up che di rilancio (re-start). Insieme alle aziende cerchiamo i valori, attraversiamo i confini del business e sviluppiamo intuizioni realizzabili: lavoriamo accanto ai team delle aziende, motivandoli a realizzare con successo i loro obiettivi.

Successful careers take collaboration.

Per far ciò ricerchiamo nuovi soci d’impresa con cui costruire o ristrutturare il business, nuovi clienti e fornitori con cui ampliare la rete commerciale, individuando anche le risorse disponibili sul mercato, come finanziamenti a fondo perduto e agevolato. Siamo appassionati nel fare sempre la cosa giusta per i nostri clienti, anche quando non è facile.

Education and elearning

Forniamo inoltre servizi di formazione aziendale e in scuola, progettando piattaforme di elearning ad hoc tale da profilare in uscita le competenze. Collaboriamo da anni con le scuole superiori e le Università di tutta Italia a progetti utili ad avvicinare i giovani al mondo del lavoro. Speeches on Technology sviluppa e gestisce piattaforme di formazione e di apprendimento on-line (e-learning), e al fine di sostituire le lezioni tradizionali, abbattere le barriere spazio-temporali, abattere le barriere socio-culturali. La piattaforma di e-lerning può anche essere integrato con le lezioni tradizionali. Attraverso l’e-lerning, si riducono i costi, si aumentano le modalità di fruizione e formazione e si aiutano le aziende a migliorare le basic skills del personale attraverso l’ottimizzazione e la standardizzazione della formazione, con un aumento delle opportunità di formazione.

Brand Identity

Sviluppiamo e pianifichiamo la brand identity aziendale per posizionamento e riposizionamento delle aziende. Le migliori marche invitano i propri clienti ad una conversazione. Crediamo che una brand identity ben progettata possa aiutare le aziende a raccontare meglio le proprie storie e a celebrare chi sono, perché esistono e dove vanno andando. Abbiamo collaborato con diverse aziende a migliorare il proprio racconto e la percezione dei consumatori.  Sappiamo che il brand sia uno dei beni più preziosi di un business, e la dua identità ha bisogno di essere elaborata con cura al fine di garantire in modo corretto e rappresentare in modo autentico il business. L’identità di un brand è uno sforzo condiviso. I clienti, i dipendenti, i lettori dei blog, dei social network partecipano ed interagiscono in modo da plasmare il marchio.

Charity and developing

Speeches on technology fornisce e promuove azioni di formazione in contesti sociali e culturali difficili. La nostra associazione ha nel proprio core il valore dell’educazione come paradigma per migliorare il mondo. A tal proposito forniamo le dotazioni hardware, i software e la formazione in modo gratuito a chi ne fa esplicita richiesta. Progettiamo piattaforme ad hoc tali da migliorare le competenze di base. Forniamo tool di sviluppo utili a sviluppare e rafforzare i concetti di responsabilità sociale, la condivisione, la collaborazione.

 

 

[/vc_column_text][vc_single_image image=”11602″ img_size=”full” full_width=”yes” animation=”animate-when-almost-visible” css_animation=”left-to-right”][vc_column_text letter_spacing=””]Numero di ore di lezioni

 

Numero seminari a cui abbiamo partecipato

 

Numero aziende a cui abbiamo fornito consulenze specialistiche

 

Numero di studenti formati

 

Numero di ore di FAD somministrate[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]